Discussioni: 3
Reputazione:
0
Dove compro stc1000?.. Si può chiedere?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ok... Poi per la fascia non serve un relè giusto? Ha poca potenza... Servirà solo se un futuro ci metterò un frigorifero?
Discussioni: 7
Reputazione:
0
ciao ragazzi io al posto della fascia riscaldante ho utilizzato un cavo riscaldante per terrario ed ha una lunghezza di 4m,ed è da 25w.
applicandolo nelle pareti !
per quanto riguarda il relè secondo me serve solo per il frigo!
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Io ho messo uno sgabello in legno con un buco al centro dentro al frigo e sopra il fermentatore. Il cavo lo metto sotto e ai lati del frigo ma senza ventose che non tengono nulla
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2014, 03:06 da
parma45.)
Discussioni: 22
Reputazione:
0
In vista del caldo afoso che ci investirà tra 3 mesi, mi piacerebbe crearmi una camera di fermentazione. Sono un principiante e le mie domande sono molto basilari
1) si può creare una camera di fermentazione senza usare un frigo o un freezer?
2) dove si può comprare la cassa di controllo gia bella che assemblata? La mia conoscenza elettrica è pari a zero.
3) Se logicamente il fermentatore fermenta dentro una camera di fermentazione chiusa cè qualche problema se non si ha il riciclo di aria? se si, come si può aggirare questo problema?
Se alla festa della donna si regalano le mimose, perché non facciamo una festa dell'uomo dove si regala birra?
In fermentazione: Weizen kit Mr Malt
Cotte in progetto : Kit Coopers european lager