Discussioni: 27
Reputazione:
0
(25-03-2014, 11:33 )Clyde Ha scritto: a questo punto non conviene questo:
usate una volta senza problemi, e risparmi pure...
Mhh, sicuro che convengono questi tappi? Quanto ti costa un set per una bottiglia?
La birra piccola è... immorale!
Reputazione:
0
(25-03-2014, 12:00 )tapascio Ha scritto: Mhh, sicuro che convengono questi tappi? Quanto ti costa un set per una bottiglia?
Mi rispondo da solo: 0,0746 a bottiglia. Dopo 5 volte che imbottigli con il tappo a clip, vai alla pari....
Penso ancora che sia più comodo il tappo a clip...
Discussioni: 4
Reputazione:
2
7€ per un set di 100 pz, ripeto presi solo una volta perchè non amo il formato 0,75 , ma se dovevo prendere le clip spendevo 43€ :o
Reputazione:
0
(25-03-2014, 10:37 )Clyde Ha scritto: 7€ per un set di 100 pz, ripeto presi solo una volta perchè non amo il formato 0,75 , ma se dovevo prendere le clip spendevo 43€ :o
Si hai ragione...
Ma i tappi che mi hai mostrato, li riutilizzi? E come li metti, col martello in gomma?
Discussioni: 88
Reputazione:
80
La forza deve esserci, ma una volta presa la mano, è tutto semplice!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Ciao a Tutti, secondo noi il metodo migliore e il tappo meccanico e poi ci sono veramente delle belle bottiglie.
Per il problema di dare bottiglie, una volta ci arrabbiavamo per le bottiglie che non tornavano, adesso abbiamo ridotto a gli stretti parenti e gli amici pià cari. Per tutti gli altri o li facciamo bere in "sede" oppure ci mettiamo l'animo in pace e cerchiamo di dare delle bottiglie delle birre meno buone, sperando che non ne vengano a cercare di nuovo
ma a volte tornano uguale
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN