Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentole Polsinelli

ho ricevuto proprio ieri due pentole polsinelli da 75 litri...sono stati molto disponibili nell'effettuare le modifiche richieste, le pentole sono ottime...devo ancora valutare il filtro halo appena farò una cotta m farò un idea...
Cita messaggio

Ciao a tutti!
anche noi abbiamo due pentole polsinelli da 75 e posso dar la mia opinione che si allinea a quanto letto...
prodotto ottimo niente da dire unico tallone d'achille il termometro che devo dire comparandolo con quello digitale di Mrmalt era in deficit di 6 gradi!!!!
mi ha colpito la capacità di tener la temperatura...una volta raggiunta chiudi il coperchio e lei la tiene benissimo!!!
Cita messaggio

bene continuo a vedere riscontri positivi
non vedo l'ora di avere la mia 100 litri motorizzata sotto mano.
per il termometro come già detto bisogna farsi montare qualcosa di più preciso, ed essere disposti a spendere.
quello che ci faremo montare io e lollo costa solo questo, con sonda ecc, 100 €.

speriamo che prendino in considerazione produrre un troncoconico, perchè quelli che ci sono in giro hanno prezzi esagerati.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

Che termometro é? Tra poco dovrei avere un Honeywell con PT100...un modello di quasi 10 anni ma precisione e affidabilitá al top

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

(25-03-2014, 07:25 )Cencio Ha scritto:  Che termometro é? Tra poco dovrei avere un Honeywell con PT100...un modello di quasi 10 anni ma precisione e affidabilitá al top

Ti ho girato una mail. Fammi sapere se non ti è arrivata

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio

Grande Lorenz, ho letto sul cell. Il prezzo è equo, dovrebbe essere simile a quello della blichmann, ma italiano che è pure meglio

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

(26-03-2014, 01:44 )Cencio Ha scritto:  Grande Lorenz, ho letto sul cell. Il prezzo è equo, dovrebbe essere simile a quello della blichmann, ma italiano che è pure meglio

Tra l'altro se contatti il signor Gabriele Ascione il proprietario della ditta è persona squisita.
Digli che siamo produttori di birra, lui capirà perchè abbiamo avuto un fitto scambio di mail.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

Grazie Lollo! Io al momento ho un termoregolatore che definirei molto preciso, ma mi piacciono quelli analogici, infatti ne ho comunque montati 2 sulle pentole, anche se di qualità mooolto inferiore rispetto a quelli che mi avete indicato

Cita messaggio

Gli ho contattati primo pomeriggio via mail per un dubbio, mi han subito risposto
e dopo un paio d'ore mi ha telefonato il titolare per spiegarsi a voce...
Che dire,tante ditte dovrebber imparar da loro!
Valore aggiunti ai suoi ottimi prodotti,almeno per me!!!
Polsinelli 10+
Cita messaggio

Il termometro resta ben protetto nel suo riparo esterno alla pentola : volendolo sostituire con un uguale modello analogico ma di maggior precisione di che diametro é ?

Using Tapatalk
Cita messaggio