Discussioni: 155
Reputazione:
50
(01-04-2014, 09:51 )donzauker Ha scritto: E questa è per la brown porter , era scomparso mandela in quei giorni
Senza nulla togliere a tutte le etichette fin qui postate, questa è veramente bella
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 26
Reputazione:
4
Grazie Lollo
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(02-04-2014, 09:16 )donzauker Ha scritto: Semplici, ma molto belle
Potere di paint e del saccheggio compulsivo sul web
In realtà la prima è un disegno che fece per me una mia amica anni fa molto prima di iniziare a fare birra: mi aveva detto "Un giorno farai birra e questo sarà il tuo logo....da lì Teddy Beer".,...la seconda è una foto che ho scattato nel mio uliveto dietro casa
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 50
Reputazione:
5
Homebrew: purtroppo non si possono postare direttamente... appoggiati a photobucket o gmail photo ;D
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Complimenti non sono niente male perchè dici così?
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 98
Reputazione:
33
(03-04-2014, 01:01 )homebrew Ha scritto: Grazie Beccaby, in realtà penso che le etichette siano venute abbastanza bene, parlavo della riuscita delle tre relative birre, essendo le prime volte sono uscite fuori decisamente migliorabili...
ma che comunque
Tutto è migliorabile, noi se siamo all'inizio abbiamo tanto margine per migliorare, al contrario di quelli che sono già "arrivati", non pensi?
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN