Discussioni: 144
Reputazione:
3
buondì,
dopo formattazione e reinstallo del software pc mi sono ritrovato con windows 8, e non riesco ad aprire brewplus appena scaricato. qualche suggerimento?
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(10-05-2014, 01:52 )albertoperetti Ha scritto: buondì,
dopo formattazione e reinstallo del software pc mi sono ritrovato con windows 8, e non riesco ad aprire brewplus appena scaricato. qualche suggerimento?
java lo hai istallato?
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
3
si installato, c'è il simbolo java sull'icona di brewplus però ogni volta che lancio il programma mi chiede di installarlo
Reputazione:
32
(10-05-2014, 03:11 )albertoperetti Ha scritto: si installato, c'è il simbolo java sull'icona di brewplus però ogni volta che lancio il programma mi chiede di installarlo
strano, prova ad istallare di nuovo.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
10
Per prima cosa, click destro sul file .bat di lancio di BrewPlus e poi modifica. Qui il percorso di Java dev'essere lo stesso del Java che hai installato tu. Nel caso, modifica il persorso e salva il file. Se non cambia nulla, prova a impostare la compatibilità al file di lancio .bat di BrewPlus. Click con il dx sul file, proprietà e dovrebbe esserci una scheda per attivare la compatibilità. Se non funziona, prova a fare la stessa operazione anche per i file .jar di Java
Discussioni: 115
Reputazione:
2
mi dava gli stessi problemi po ho controllato giava era di 32 bit al posto di 64bit quindi ho cancellato la java da 32 ed ho installato quella giusta da 64 poi tutto ok funziona...
Discussioni: 805
Reputazione:
28
si buttare windows 8 e tornare al 7 !!!!
comunque prova ad avviarlo come amministratore: clicca sulla sua icona col tasto destro del mouse
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2014, 03:03 da
COMERO83.)
Reputazione:
32
(11-05-2014, 03:02 )COMERO83 Ha scritto: si buttare windows 8 e tornare al 7 !!!!
comunque prova ad avviarlo come amministratore: clicca sulla sua icona col tasto destro del mouse
buttare tutti i Winzoz e passare al mac
Ciao e Prosit