vi presento la mia creatura tanto attesa !!!
17-06-2014, 04:55
bella Come... Bella Pita... Bella quando ce ne fai assaggiare una???
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
17-06-2014, 05:04
Grande Comero ora indico una riunione con i ragazzi di Roma perchè mi piacerebbe assaggiare le tue e quelle di Bell.
Grandi!
Lollo
Grandi!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
17-06-2014, 05:08
Mi sfugge il collegamento tra il grappolo d'uva e la birra comunque l'etichetta è carina e la birra invitante
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." (Tyler Durden)
17-06-2014, 05:11
pita in Friuli vuol dire gallina
cqe bella etichetta
cqe bella etichetta
17-06-2014, 07:31
(17-06-2014, 05:08 )satifal Ha scritto: Mi sfugge il collegamento tra il grappolo d'uva e la birra comunque l'etichetta è carina e la birra invitante
ve lo spiego subito: il mio caro paese Sizzano (NO) è un paesino di 1400 anime ed è rinomato per i suoi grandi vini, io ho portato a Sizzano un prodotto atipico ovvero la birra artigianale e mi sono sempre sentito un intruso da cui deriva il nome e per ciò che c'è il grappolo dell'uva sulla etichetta
17-06-2014, 09:54
17-06-2014, 10:43
Molto bella...l'unico appunto che devo farti è....per il bicchiere non lo sopporto
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
17-06-2014, 11:43
Complimenti davvero tutto bellissimo anche il colore è favoloso
Good Luck!
Good Luck!
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
« Precedente | Successivo »
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)