10-09-2014, 04:10
Per chi di voi ha esperienza in merito, o almeno un qualcosa su cui basare un'idea...
Mi stavo chiedendo: secondo voi quanti litri di birra serve, IN MEDIA, un pub di dimensioni medie (facciamo 70 posti) in un anno?
Se facciamo una media di circa 250 clienti a settimana, cioé 1.000 al mese e 12.000 all'anno, e considerando un consumo MEDIO di 0,40 a testa, sono 4.800 litri di birra servita all'anno...
Secondo voi la stima fatta così a spanne, si avvicina alla realtà?
E, sempre secondo voi, in che percentuale si bevono le birre, volendo prendere per buona la catalogazione che fa l'utente medio, cioé BIONDA/ROSSA/SCURA/WEISS?
Io direi 40% chiara, 40% rossa, 10% ciascuna le altre due...
Ci starebbe?
A.
Mi stavo chiedendo: secondo voi quanti litri di birra serve, IN MEDIA, un pub di dimensioni medie (facciamo 70 posti) in un anno?
Se facciamo una media di circa 250 clienti a settimana, cioé 1.000 al mese e 12.000 all'anno, e considerando un consumo MEDIO di 0,40 a testa, sono 4.800 litri di birra servita all'anno...
Secondo voi la stima fatta così a spanne, si avvicina alla realtà?
E, sempre secondo voi, in che percentuale si bevono le birre, volendo prendere per buona la catalogazione che fa l'utente medio, cioé BIONDA/ROSSA/SCURA/WEISS?
Io direi 40% chiara, 40% rossa, 10% ciascuna le altre due...
Ci starebbe?
A.
In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla