11-09-2014, 06:30
Configurazione e cablaggio del STC-1000 e Camera di Fermentazione
12-09-2014, 01:36
Bel lavoretto Comero! Ora mettilo in funzione e vedrai che goduria...
Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
24-09-2014, 06:35
24-09-2014, 11:41
"Mica stamo a pettinà le bambole" cit.romana
25-09-2014, 11:18
Buongiorno a tutti!!
Mi sto per prodigare anch'io nella produzione del mio frigo/camera di fermentazione e ho una domanda: quando ho ordinato l'stc 1000 ho scoperto che ha già 2 relè al suo interno. Quindi a cosa mi serve aggiungerne un'altro per il frigo? Magari è una domanda stupida, ma non ho molte conoscenze elettriche.
Mi sto per prodigare anch'io nella produzione del mio frigo/camera di fermentazione e ho una domanda: quando ho ordinato l'stc 1000 ho scoperto che ha già 2 relè al suo interno. Quindi a cosa mi serve aggiungerne un'altro per il frigo? Magari è una domanda stupida, ma non ho molte conoscenze elettriche.
Bisogna essere sempre Ebbri...
25-09-2014, 11:27
guarda è una cosa extra ma facoltativa, io ad esempio non l'ho messo
26-09-2014, 07:59
Io direi che é più fondamentale che facoltativo... I relè integrati nell'stc fanno abbastanza schifo e nel tempo potrebbero lavorare male, ricordiamo sempre che stiamo parlando di dare alimentazione ad un frigo... Che costa un po'. A me roderebbe se un giorno dovessi buttare un frigo per non aver speso qualche soldo in più oggi...
Per il cavo riscaldante chi se ne frega (il valore é minimo) ma sul frigo, non esitare, mettici sto relè!
Per il cavo riscaldante chi se ne frega (il valore é minimo) ma sul frigo, non esitare, mettici sto relè!
26-09-2014, 08:56
però se tu facessi un sondaggio su tutto colore che non l'hanno usato penso che tutti di diranno che non hanno avuto problemi di questo tipo secondo me
26-09-2014, 11:38
Ma scusami BrutalGrinder, in base a cosa dici che i relè integrati fanno schifo??
Io non me ne intendo, ma effettivamente non ho mai sentito che a qualcuno si è bruciato il frigo e cercando in internet non ho trovato comunque niente.
Io non me ne intendo, ma effettivamente non ho mai sentito che a qualcuno si è bruciato il frigo e cercando in internet non ho trovato comunque niente.
Bisogna essere sempre Ebbri...
« Precedente | Successivo »