(27-09-2014, 08:17 )alexander_douglas Ha scritto: Cracco è proprietario di svariati ristoranti, mi sa che non sei aggiornato
Mi sa che sei tu a non essere aggiornato...
Io ho scritto che non è proprietario del ristorante in cui lavora, non che non possiede alcun ristorante...
Per tornare in discorso birraio riprendendo il tuo esempio, e come se Musso facesse il mastro birraio al birrificio Pinco pallino, nonostante è proprietario di un suo birrificio...
Non ti farebbe meravigliare, la cosa?! Anche più di quanto ti fa meravigliare (e concordo) la tua IPOTESI che non sia + lui a smanettare con luppolo, calcolatrici e malto?!?
E comunque, saper vendere conta. Tanto. Ma non tutto...
Al massimo posso condividere una deduzione della tua teoria, e cioè se sai vendere birra, puoi sempre imparare a farne una decente. Col tempo anche buona. Con l'esperienza anche ottima!
Se sai fare una birra ottima ma non convinci nemmeno il cane a stare seduto... ti ci vorrà mooolto + tempo a imparare a venderla a tutti!
(29-09-2014, 03:39 )Paul Ha scritto: Ma rimango dell'idea che un uomo per essere felice debba avere un bel lavoro, una bella donna che lo aspetta a casa e un bel pub che serva una bella bitter in cui fermarsi durante il tragitto di ritorno.
O lavorare in un pub in cui una bella donna, a fine serata ti serve una buona birra, prima di darti....