09-11-2014, 11:38
mi piace! però troppi dettagli nell'etichetta... mmmmh qualcuno potrebbe copiarti la ricetta!
(13-11-2014, 08:56 )lomandy Ha scritto: Il mio amore per le etichette da incollare è stato come la passione nel baciarsi di due giovano amanti... Ora sono passato alle etichette minimali, da appendere al collo, in cartoncino. E sopratutto, da riciclare (sopratutto se la ricetta si rivela buona...)
Essenziali, utili, soddisfacenti (quando basta), veloci (il giusto), con un (minimo) di fantasia.. come il sesso fra 2 adulti dopo anni di matrimonio...
(13-11-2014, 11:43 )alessandro3 Ha scritto: @lomandy: interessante la tua soluzione.. mi piacerebbe vedere una foto. e poi sapere la dimensione delle tue etichette appese, cosa utilizzi per legarle alla bottiglia e se usi il cartoncino. un semplice foglio credo si romperebbe subito giusto?
(14-11-2014, 12:29 )parma45 Ha scritto: i filosofi te fanno un baffo..
(13-11-2014, 11:36 )eligen Ha scritto: @Lomandy - Bella l'idea del bicchiere consigliato Pensa che non conoscevo ancora la pinta americana, ora dovrò comprarmela assolutamente