Discussioni: 212
Reputazione:
55
De La Senne Saison de Meyboom: dorata opaca, bel naso con note speziate, di buccia di agrume, erbacee e floreali, in bocca secca,acidula,speziata, molto beverina....amaro simpatico e bel calibrato. Gran bella saison
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Auguri!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 20
Reputazione:
0
può essere che le abbia bevute alle birre de nadal al the dome, di sicuro la stille de nacht
Reputazione:
55
se la stille è 2014 aspetta un po a berla Paul.....chi l'ha bevuta alla spina al macche a BSA mi ha detto che era molto giovane e non in formissima
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 179
Reputazione:
16
O la bevo questo natale o va al prossimo
Magari la tengo dove ho le bottiglie a rifermentare così velocizza un po!
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Stamattina ho trovato un posto con una selezione assurda di birre....ho già detto a moglie ed amici di munirsi di soldi, carta e penna e farmi tanti regali
Reputazione:
55
(18-12-2014, 01:05 )Paul Ha scritto: O la bevo questo natale o va al prossimo
Magari la tengo dove ho le bottiglie a rifermentare così velocizza un po!
eeeeeh anche che te la dovessi beve che ne so il mese prossimo o a febbraio sempre freddo fa e ci sta bene
Discussioni: 95
Reputazione:
15
(17-12-2014, 09:40 )alexander_douglas Ha scritto: se la stille è 2014 aspetta un po a berla Paul.....chi l'ha bevuta alla spina al macche a BSA mi ha detto che era molto giovane e non in formissima
Sulla stille c'è sempre da ridire... Bho?
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Reputazione:
55
premetto una cosa: io la famose stille non l'ho mai bevuta....però ogni anno sotto natale ci si lamenta sempre dell'ultima, quindi la mia teoria che probabilmente è troppo giovane a natale
Discussioni: 0
Reputazione:
1
Kurt di Bad Attitude : ultimamente ne ho sempre una piccola scorta in frigo . Una birra leggera , con luppoli neozelandesi con profumi ed aromi presenti ma non invadenti , da bere quando si ha sete , come aperitivo , a tavola . É in lattina e non si ha nemmeno la scusa dell'apribottiglie che manca per non aprirla , dato che basta tirare la linguetta .
Using Tapatalk