Discussioni: 179
Reputazione:
16
Dubito che possa interessare a qualcuno ma hanno fatto il braumaister da 10 litri
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 805
Reputazione:
28
si volevo scriverlo anch'io ma poi ho visto che ci sono solo 200-300 € di differenza da quello da 20 L
però hanno cambiato lo schermo del pannello a tutti i modelli
Discussioni: 9
Reputazione:
1
10 son veramente pochi, per 200-300 € non ne vale la pena ... quello da 20lt potrebbe essere l'unica mia possibilità di sbocco sull'AG prima però sto monitorando la scimmia per essere sicuro che non mi abbandoni
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Discussioni: 45
appena fanno quello da 2,5 litri me lo piglio... GIURO!
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Sai che starter che ti vengono...
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 155
Reputazione:
50
...Ma per carità
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
una versione da 1,34 litri... magari alimentata a batteria, sarebbe l'ideale. Vai in pizzeria, ti siedi ordini da mangiare e alla domanda fatidica rispondi: no, grazie. Al bere penso da me...
Anche in auto, per i lunghi tratti. Quando scendo in puglia, l'attacco all'accendisigari e mi faccio un litrozzo di birra... ad Ancona controlla la densità, a Foggia carbono ed è fatta... a Lecce la birra è pronta!
Reputazione:
50
Non essere distruttivo Lom, per esempio il villaggio de puffi potrebbe farci un microbirrificio a 300 euro...
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
L'idea di PUFFETTA sempre sbronza, è attizzante...
Reputazione:
50