Discussioni: 155
Reputazione:
50
Rest in peace Popcorn, rest in peace
https://www.youtube.com/watch?v=Yp56sT66D1U
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2015, 11:26 da
Lollo.)
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Chi sarebbe sto personaggione?
Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Discussioni: 169
Reputazione:
8
Grazie, me lo guarderò con calma
Ciao
Mario
Reputazione:
50
(08-03-2015, 12:44 )nobelio Ha scritto: Chi sarebbe sto personaggione?
Popcorn Sutton, uno degli ultimi grandi moonshiner d'america. Suicida nel 2009 per evitare condanne relative alla sua attività.
Se ti guardi il documentario i personaggi che compaiono, i luoghi ti portano in una america rurale d'altri tempi, forse la vera America.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
Reputazione:
1
Ho iniziato ieri ma non sono riuscito ad arrivare alla fine... nel frattempo mi sono comunque documentato. Lo finirò di sicuro mi sembra un aspetto interessante e come dici tu potrebbe incarnare uno degli aspetti più veraci della storia degli States
Reputazione:
50
Lo so lo volevo prendere, prima o poi lo farò.
Se mi avessero proposto di scegliere tra uno stage milionario con Steve Jobs e uno con Popcorn avrei scelto il secondo, senza alcuna remora.
Quell'america, ripeto, tanto distante da me, da noi mi affascina come il Giappone.....
Lollo
Reputazione:
1
In effetti è forte come queste siano in effetti le tradizioni di una nazione "senza storia" che ha scritto la storia dell'era moderna.