Discussioni: 2
Reputazione:
0
(01-04-2015, 04:01 )SignorBi Ha scritto: ragazzi! Oggi è primo aprile e brewdog ogni anno fa un bello scherzetto
Il messaggio, in realtà, ha la data di ieri.
Non sarebbe male se tra i produttori artigianali di livello diventasse una "moda", quella di proporre kit luppolati per riprodurre le loro birre -per quanto possa permettere di farlo un kit- a casa in maniera facile.
Certo, i costi dovrebbero rimanere entro livelli accettabili. Esempio, i 33 euro per 17 litri del kit Open Baladin sono al limite dell'accettabile, per quanto mi riguarda, e soprattutto sono accettabili solo se il kit, una volta preparato, offre un risultato di alto livello, quanto meno al pari dei kit migliori già esistenti sul mercato.
"Relax, don't worry, have a homebrew."
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Lo scherzo è che hanno fatto un profumo al luppolo... sempre se è uno scherzo :/
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Già ma qua sono 73 dollari x 1 gallone di birra cioè meno di 4 litri. Viaggiamo a 18 euro al litro
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2015, 10:27 da
parma45.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
cioè molto di più di quanto costa la brewdog...in bottiglia la trovi tranquilla a 3.5 max 4 euro. certo ti danno pure un po di attrezzatura ( che a noi non serve se non l'utile minifermentatore) ma costa sempre comunque troppo.
Il profumo dovrebbe essere una supercazzola, ma non è detto
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Scherzo o meno...se viene come la punk dopo il restyling meglio lasciar perdere!
Discussioni: 69
Reputazione:
14
secondo me è un pesce d'aprile
Discussioni: 179
Reputazione:
16
(02-04-2015, 02:46 )alexander_douglas Ha scritto: Il profumo dovrebbe essere una supercazzola, ma non è detto
E' più probabile che io acquisti il profumo piuttosto che questo kit
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 36
Reputazione:
5
sembra sia stato avvistato a Edinburgo però eh...!
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 28
Reputazione:
2
L'ho comprata oggi 3,80 33 cl mi descrivete la degustazione se no non mi diverto a berla!