Discussioni: 28
Reputazione:
2
Ciao Amici ho notato in giro che in un anno i prezzi sono aumentati alla faccia dell'inflazione sotto zero....concordate?
Discussioni: 37
Reputazione:
0
Se parli in generale direi proprio di sì.
Reputazione:
2
Specificatamente anche i prodotti che compriamo on line:kit ecc.
Discussioni: 19
Reputazione:
0
a quali prodotti ti riferisci?
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
la roba di mr malt mi sembra costi tutta uguale da un po....poi alcune cose particolari costano di più tipo ceppi di lievito o luppoli particolari ma non per aumento
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
2
Alcuni kit inglesi hanno avuto una discreta impennata....vabbe' non mi riferisco specificatemente a mr malt
Discussioni: 218
Reputazione:
93
credo tu ti riferisca ai Milestone aumentati di due eurini in poco tempo!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Reputazione:
2
Ehehehe infatti ma pure woodforde's non scherza....gli inglesi si fanno pagare.....
Discussioni: 212
Reputazione:
55
si ma la qualità è alta....i st peter's spaccano
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....