Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

westvleteren

È quello il punto! Loro producono tot hl annui perché è quello che riescono a gestire internamente senza assumere personale esterno o impianti più tecnologici!

Hanno cercato di limitare la speculazione con i vincoli alle casse acquistate e via dicendo ma c è chi riesce a fregarli lostesso mettendo poi i prezzi che vuole

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!

Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

paul è impensabile che non si aumentata la produzione totale....magari internamente producono ancora solo tot hl, ma esternamente chissà? la voce che si appoggiassero su st.bernardus ha girato molto e non essendoci etichetta su quelle birre potrebbe essere plausibilissimo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Che si appoggiavano a sb è vero fino a un bel po' di anni fa!

Se lo fanno di nascosto sarebbe una truffa, speriamo che non sia così!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!

Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio

in etichetta sei obbligato a riportare il sito di produzione....ma loro non hanno etichetta. Altri birrifici che parzialmente delocalizzano o lo facevano ( brooklyn su amarcord, sierra nevada non ricordo da chi qui in europa, olmaia su antoniano) ovviamente menzionano in etichetta la cosa ma poi su un sito di rating non lo trovi perchè comunque il grosso della produzione avviene nello stabilimento madre. Su Westvleteren mancano totalmente info o in un senso o nell'altro, motivo per cui non mi stupisco della voce che parte della produzione sia ancora gestita da st.bernardus....altrimenti onestamente come sostengono quei volumi? non hanno certo la reperibilità di rochefort o chimay ma hanno un impianto molto più piccolo pure....impensabile che facciano tutto da soli

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Concordo con Lollo per la Rochefort 10, super birra.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio

Ottima birra la WVleteren , da assaggiare almeno una volta nella vita ma anche molto più spesso se...venisse pagata al suo giusto/equo (scegliete voi l'aggettivo) prezzo ; quello che circola é assolutamente ingiustificato e io passo , con buona pace e soddisfazione , ad altro !

Using Tapatalk
Cita messaggio

Il prezzo è quello che mi frena!
Cita messaggio

(05-04-2015, 12:14 )Nemiopinerti Ha scritto:  Concordo con Lollo per la Rochefort 10, super birra.

All'ipercoop la trovi a 2.89 euro. Insieme alla tripel karmeliet e alla orval secondo me siamo ad alti livelli senza svenarsi
Cita messaggio

Si trova anche a prezzi più accessibili, Io la prendo a 10€ la 033, è un ottima birra, io preferisco 3 rochefort 10 invece di 1 westwleteren 12!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio

Dove la trovi a dieci euro?
Cita messaggio