Discussioni: 12
Reputazione:
0
ciao a tutti ho provato ad aprire una bottiglia di birra ma e' completamente sgasata e non fa schiuma quando la versi,mi sapete dire dove ho sbagliato?grazie ciao
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Gusto?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
gusto abbastanza slavato.... premetto che ho imbottigliato 3 settimane fa,ho stapato per curiosita' ma magari ho sbagliato qualche procedimento,sul foglio del kit diceva di tenere a circa 20 gradi per 5giorni dopo imbottigliato,invece nelle faq del sito dice di tenerle per 20 giorni... boh
Reputazione:
80
Zucchero messo in bottiglia?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
0
no ho messo lo zucchero durante la preparazione
Reputazione:
80
Durante l'imbottigliamento?
Reputazione:
0
si scusa ho messo lo zucchero anche durante l'imbottigliamento con il misurino che e' fornito nel kit
Reputazione:
80
Il malto preparato che hai fatto?
Reputazione:
0
e' un premium lager mr.malt che mi hanno dato insieme al kit
Discussioni: 22
Reputazione:
4
dicci tutti i procedimenti da quando hai acceso i fornelli a quando hai preso il bicchiere ber berla!
hai aperto solo una bottiglia?
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»