Discussioni: 21
Reputazione:
1
Bon ma il primo assaggio ti conviene farlo a fine secondaria, così hai la scusa di verificare la carbonazione!
Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Discussioni: 58
Reputazione:
1
Dici che 4 giorni (tra 10 giorni e due settimane) cambiano parecchio la carbonazione?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2015, 10:16 da
Micheleo.)
Discussioni: 21
Reputazione:
1
Quasi 1/3 non aver fretta!
Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Reputazione:
1
Sarà triste mia sorella che ha partorito da poco e domenica sarà a pranzo da noi!Va bene dai,faccio il conto alla rovescia per giovedi prossimo.Grazie mille ancora per le dritte!
Discussioni: 29
Reputazione:
22
C'è un solo modo per resistere alla tentazione di aprire un anticipo le birre e cercare di dimenticarle in cantina: farne un'altra :-)
Reputazione:
1
Ciao ragazzi.Allora oggi ho assaggiato la birra;Carbonazione direi giusta,schiuma buona e anche bella a vedersi.Per quanto riguarda il sapore però ho dei dubbi,ovvero la birra ha (secondo me) ancora il sapore del mosto.
Con il kit questo non mi era mai successo,e dopo 2 settimane diciamo che la birra era bevibile.Cosa può essere?Può esser normale?
Discussioni: 29
Reputazione:
22
Devo avere pazienza.... molta, molta pazienza!!!
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Quanto tempo è passato?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
1
Due settimane Allievo.E' un apa,e secondo me sa di mosto,ovvero diciamo che è poco amara.