Discussioni: 98
Reputazione:
33
Bella idea !!
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
33
In previsione della 50ª cotta ho già preparato una bozza. E' previsto anche un etichetta posteriore e un cartellino commemorativo da appendere al collo.
Intanto BECcatevi questa
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Bellissima e intigrante e ... mi viene voglia di assaggiarla dopo aver già solo visto l'etichetta
Noto ora "ABV 9" ... deve essere una birra davvero "importante", che stile ? Evvai Becca
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Reputazione:
33
Fermentaz:
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Ottima scelta per festeggiare l'anniversario della 50° cotta !!! Apetto di leggerne il resoconto sul tuo blog, sono (come sempre) curiosissimo
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Reputazione:
33
(15-10-2015, 10:56 )eligen Ha scritto: Ottima scelta per festeggiare l'anniversario della 50° cotta !!! Apetto di leggerne il resoconto sul tuo blog, sono (come sempre) curiosissimo
Purtroppo ho un pò di problemi quindi dovrai attendere qualche settimana
Ma non mancherà una cronaca dettagliata di questa cotta speciale che sarà eseguita in AG classico.
Fermentaz:
Reputazione:
33
(15-10-2015, 11:53 )alesim Ha scritto: Bella davvero e poi le triple mi piacciono un sacco mi sa che ti vengo a trovare
Saremo felici di stare qualche ora insieme, magari ci vieni a dare una mano a farla, ma poi per assaggiarla dovrai armarTi di pazienza se ne parla per le ferie del prossimo anno!
Fermentaz:
Discussioni: 2
Reputazione:
0
ciao gente... vorrei condividere con voi le mie etichette... sono davvero belle, fatte da me con photoshop... ma come devo fare per caricarle????