27-10-2015, 10:17
Analcolica carbonzione
28-10-2015, 12:15
Allora alzo le mani...e se ti dessi alla produzioni di thè ed infusi caldi e freddi?fai qualcosa di sfizioso ed analcolico
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
28-10-2015, 12:49
Tutto ok douglas ho iniziato da poco a gare birra e mi piace troppo farla... le tisane in effetti me le faccio... ma la birra e la birra.... e questo forum mi piace tanto. Grazie ragazzi!!!!
28-10-2015, 02:11
Comunque il mio progetto per ora è fare 5 litri di analcolica per ogni cotta da 23 litri... anche perché il procedimento implica una pentola da far entrare in forno e io ne ho solo una da 6 litri... il resto della cotta la lascio normale....
28-10-2015, 11:21
Ma se non puoi berla il resto che ne fai?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
28-10-2015, 01:06
Un po la bevo ma con molta moderatazione... un po la do Ad amici e parenti... finora ho faztto poche cotte ma la maggior parte l ho regalata....
28-10-2015, 01:44
Dov'è che abiti, esattamente?
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
28-10-2015, 03:23
Aspetta Paul io sono nuovo del ambiente. ..la mia birra mi piace tantissimo e piace pure a mamma papà e moglie.... ma sono sicuro che nonne la migliore. E poi piano piano mela trinco pure io. Diciamo che raramente Produco i canonici 23 litri. Buona birra a tutti! !!!!
28-10-2015, 05:38
Quello pure io...osando tanto sarei incauto a produrre così tanta birra a volta
« Precedente | Successivo »
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)