Discussioni: 94
Reputazione:
0
Io sono di porto santo Stefano, grosseto
Discussioni: 4
Reputazione:
0
pontedera (pi)
come butta? aaah.. con la birra ne faccio tanta.. (mr crocodile dundee)
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Eccomi son di Tavarnuzze si fa qualche cotta insieme ..... Bucaioli birrifichiamo? All' grain tutta la vita
Discussioni: 22
Reputazione:
4
(05-02-2017, 11:07 )Mimmino Ha scritto: Eccomi son di Tavarnuzze si fa qualche cotta insieme ..... Bucaioli birrifichiamo? All' grain tutta la vita
[quote pid='195411' dateline='1486325272']
Mimmino io sto al Galluzzo. Mi faccio le birre con i kit per problemi di spazio e tempo ma sarei interessato a partecipare attivamente a una cotta.
[/quote]
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Vai si fissa un giorno se ne fa una insieme.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Val di Chiana, Castiglion Fiorentino.
Discussioni: 22
Reputazione:
4
Una info ai quali vorrebbero far conoscere il proprio prodotto. Al Galluzzo in p.zza Acciaioli c'è un vinaino che vende anche birre artigianali ed è interessato ad espandere i sapori caserecci.
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»