Discussioni: 1
Reputazione:
0
salve io invece mi sono scolato due abdijbier da 33 cl per due pannini prvolone piccante e prsciutto crudo roba doc
e come disse un grande maestro dio la creo io la conservo
ciao il chimico
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Io quella di Lollo... è stata la mia prima stout, particolare ma molto buona
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 21
io sto bevendo tutto della De molen, la sierra nevada pale ale, la bitterXX e la bitter della san peter. (messe in ordine di bontà
)
un fine estate amaro
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(16-09-2012, 01:04 )Tmassimo500 Ha scritto: Io quella di Lollo... è stata la mia prima stout, particolare ma molto buona
Sono contento Max, schiuma?
.....Poca vero?
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Venerdì entro nel pub del mio paese per un aperitivo veloce, col mio figliolo di 21 mesi...al banco 3 ragazzotti "mal conciati" a parere dei perbenisti.
Chiedo banalmente una rossa alla spina ed uno di questi mi chiede:
Tedesca, inglese, d'abazzia?
Tedesca grazie
Lui con grande calma, pur avendo il pub affollato si è preso tutto il tempo necessario, ha preso un bellissimo calice a coppa, bagnato le pareti, spillato in due fasi attendendo che la prima fase si "tranquillizzasse" un attimo, riempito il banco di formaggi e salumi leggermente speziati e piccanti: la birra era una Bock discreta ma il servizio mi ha gradito un bel pò!!!
Bravi bravi bravi
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 24
Reputazione:
5
(16-09-2012, 10:29 )Lollo Ha scritto: Sono contento Max, schiuma?
.....Poca vero?
Lollo
Schiuma?
Non so, me le sono scolate a garganella
hahahahahaaa
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(21-09-2012, 12:56 )Tmassimo500 Ha scritto: Schiuma?
Non so, me le sono scolate a garganella hahahahahaaa
SPQM
Ma davero?
lollo
PS: domani mi sparo una delle tue...è che sto lavorando di notte e poi me pia la cicagna e so' dolori.......
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Ebbene sì: ho cannato compltamente la Coopers Mexican!!!
Assaggiate 2 bottiglie, entrambe 0 carbonazione e leggermente acidula al che mi fa pensare ad una infezione dovuta alla pessima chiusura dei tappi...che delusione!
Allora mi butto su una Coopers Real Ale: piatta come Natalie Portman e con sentore vinoso...azz bottiglia lavata malissimo o birra mediocre???
Sabato di delusione brassicola totale!
Ed allora domenica pomeriggio ho cotto, in ricette metto ciò che ho fatto!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 10
Reputazione:
0
io tendo ad assaggiare ciò che non conosco, comunque una birra che amo particolarmente è la Bernard, birra Ceca, sia bionda che nera...
Ci hanno dato due orecchie e una bocca, per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Guida poco che devi bere.