24-09-2012, 01:30
Corso per Degustatori di birra Roma OTT-GEN
05-10-2012, 09:14
(21-09-2012, 09:12 )Ubi Ha scritto: Laprima sessione dei corsi è chiusa,quellacheparte l'8 Ottobremane faranno una seconda...mi somo iscritta ieri... credo che avremo comunque occasione di incrociarci!
MI farò unat shit con scritto Ubi Major!
Confermo faranno una seconda sessione parrebbesempredi lunedì....mah!

06-10-2012, 12:38
Ciao Vale
Come ti sembra il corso, quante persone siete? si impara qualcosa?
Grazie..
Come ti sembra il corso, quante persone siete? si impara qualcosa?
Grazie..
09-10-2012, 12:16
Per ora non è ancora partito il secondo corso... ho scritto proprio venerdì per avere qualche aggiornamento.... sono in attesa anche io.... spero di poterti dire presto!!
Hai cominciato il corso? Della seconda sessione non si sa ancora nulla....
(24-09-2012, 01:30 )Rome Ha scritto: ok bene.
Però mi raccomando fatti una t -Shirt...Shirt

09-10-2012, 01:10
(09-10-2012, 12:16 )Ubi Ha scritto: Per ora non è ancora partito il secondo corso... ho scritto proprio venerdì per avere qualche aggiornamento.... sono in attesa anche io.... spero di poterti dire presto!!
si ieri sera.

Siamo un gruppo consistente, ed se non ho capito male hanno una bella lista di attesa.
Se lun prox mi ricordo provo a chiedere quando pensano possa effettivamente partire una nuova sessione.
ciao
09-10-2012, 03:10
(09-10-2012, 01:10 )Rome Ha scritto: si ieri sera.Grazie!!
Siamo un gruppo consistente, ed se non ho capito male hanno una bella lista di attesa.
Se lun prox mi ricordo provo a chiedere quando pensano possa effettivamente partire una nuova sessione.
ciao
grazie...ho pure la t-shirt!!

03-11-2012, 03:35
Come procede il corso?
Cosa ne pensate,vale la pena farlo?Io volevo iscrivermi a quello di Roma,ma ho aspettato troppo per decidermi e sono rimasto fregato.Sul sito ho visto che hanno chiuso anche le iscrizioni per questo di novembre.Si vocifera di altre date in programma?
Cosa ne pensate,vale la pena farlo?Io volevo iscrivermi a quello di Roma,ma ho aspettato troppo per decidermi e sono rimasto fregato.Sul sito ho visto che hanno chiuso anche le iscrizioni per questo di novembre.Si vocifera di altre date in programma?
03-11-2012, 03:51
Anche io aono curioso..
Ho chiamato l'organizzatore, il prossimo dovrebbe essere a febbraio
Fateci sapere com'è
(non la birra, il corso)
Ho chiamato l'organizzatore, il prossimo dovrebbe essere a febbraio
Fateci sapere com'è

06-11-2012, 02:12
(03-11-2012, 03:51 )gw650 Ha scritto: ...............febbraio
Fateci sapere com'è(non la birra, il corso)
Finora tutte le lezioni si sono rivelate interessanti e i vari relatori sicuramente all'altezza del compito.
E' un corso sulla conoscenza generale della birra e sull'analisi delle caratteristiche , quindi ognuno ne vede alcuni aspetti più di altri....cioè per un HomeBrewer magari la sessione con i Birrai può sembrare la più interessante mentre un amante della cucina ( nel senso di cucinare non solo di coltello forchetta

07-11-2012, 08:48
Manteneteci informati anche su eventuali nuove date!!!
« Precedente | Successivo »