Discussioni: 59
Reputazione:
19
Io ho l'altra e mi si inchioda nello sparge con l'acqua a 78°!
Si potrà cambiare almeno la girante?
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(12-11-2012, 03:52 )Nemiopinerti Ha scritto: Io ho l'altra e mi si inchioda nello sparge con l'acqua a 78°!
Si potrà cambiare almeno la girante?
Prova ad allentare appena le viti di fissaggio del corpo della pompa alla flangia del motore.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Proverò, secondo te dipende dalla dilatazione delle giranti dovute all'alta temperatura?
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(12-11-2012, 10:27 )Nemiopinerti Ha scritto: Proverò, secondo te dipende dalla dilatazione delle giranti dovute all'alta temperatura?
Si, tieniti pronte le chiavi alla prossima birrificazione e vedrai che quando comincia a piantarsi allentando le viti riparte. Al limite prova anticipatamente con acqua calda.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 115
Reputazione:
4
allora, io avevo contattato direttamente la rover e mi avevano detto di chiedere all'agrieuro (presente sull' ebaia) o mi avevano dato un paio di indirizzi di rivenditori nella mia zona. Potresti chiedere a loro se hanno un rivenditore ufficiale nella tua zona, perchè mi sembra che agrieuro non l'abbia ancora a catalogo