Discussioni: 83
Reputazione:
14
In questa, una Indian Pale Ale da kit (Best of British ) no vedo fondi... è la prima volta (Avevo fato un travaso) comunque bevo fino all'ultima goccia. Noto che fa ruttare da morire. Se c'è qualche donna davanti a me, le stiro i capelli.
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 10
Reputazione:
1
di solito quelli delle birre di frumento li bevo,gli altri no, mi avevano detto tempo fà che nelle birre di frumento si devono mescolare alla birra, voi avete sentito qualcosa del genere...
Buona Birra a tutti!!
Discussioni: 114
Reputazione:
16
si pach, e trattasi di minchiata, sono uguali uguali agli altri... solo che qualcuno ha iniziato così e adesso fanno tutti così...
io personalmente li bevo e non noto, a meno che non ce ne siano 2 dita, differenze sostanziali nel gusto...
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Ho sentito in giro che contengono varie sostanze nutritive interessenti quali minerali e anche vitamina B12! ... (???)
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 155
il lievito di birra è "l'integratore alimentare" più completo che ci sia in natura.
ma la birra va divisa dal lievito, si consiglia di lasciare 2 dita di birra, scuotere il fondo e bersi tutta la birra torbida rimasta.
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Ma lo sai che senza leggere stasera ho fatto così, Pancio?
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 9
I lieviti fanno bene! Sono ricchi di vari tipi di vitamina B, in maggioranza B12 e sono anche ricchi di minerali!!!..Io personalmente lo bevo, dipende da che birra però
Discussioni: 8
Reputazione:
2
bevo tutto mescolando l'ultimo quarto che rimane in bottiglia
Rutto libera tutti!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
il lievito di birra fa benissimo....contiene acido folico e vitamina B-12....forse non è tanto bello da vedere in sospensione e se prendi una blanche de brabante anzi fa impressione per quanto lievito in sospensione c'è dentro ma fa sicuramente male non fa
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 68
Reputazione:
0
io non li bevo. Evito di versare l'ultimo dito di birra