Discussioni: 37
Reputazione:
0
Sono di Roma, ho chiesto a 3-4 rivenditori di idraulica ma niente.
Da Leroy Merlin ( o OBI non ricordo) ce n'era un solo tipo ma non della dimensione che mi serve ( mi servono da 1/2 pollice).
Dove posso chiedere?
Grazie
Discussioni: 155
puoi usare il silicone alimentare, vai a comprare delle formine per i muffin o una tortiera. le tagli a forma di guarnizione e via andare
Reputazione:
50
Pancio ma lo sai che mi danno un sacco di problemi ste guarnizioni fatte in casa?
Come poco poco stringo il silicone essendo molto morbido scappa dalla sede e me tocca sta attento
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
si anche a me effettivamente, infatti ne metto due o tre.
ma hai appiattito bene la superficie della pentola prima di mettere le guarnizioni?
prima stritola con due guarnizioni inox poi metti la guarnizione molle, se no non si adatta alla forma tondeggiante e esce più facilmente.
Discussioni: 95
Reputazione:
15
una guarnizione di gomma qualsiasi va più che bene,non vi fate troppe pippe mentali se no vi passa la voglia di fare birra...
Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
onestamente no, all'interno della pentola vanno solo materiali come si deve, fosse un grande sforzo ti darei ragione.