Discussioni: 218
Reputazione:
93
Da dove eravam partiti???
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 22
Reputazione:
1
Scusate, dite quel che volete, ma io preferisco dar retta ad un Massimo Faraggi o un Ray Daniels che preferiscono farsi una apa in minimash, piuttosto che un perfetto signor nessuno che si iscrive al forum sparando su questo e quello.
Bassa fermentazione? No grazie!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(15-02-2013, 07:05 )8gazza Ha scritto: Da dove eravam partiti???
Dal fatto che c'è qualcuno che ritiene di serie b chi si fa la birra con il preparato
(15-02-2013, 07:21 )alainros Ha scritto: Scusate, dite quel che volete, ma io preferisco dar retta ad un Massimo Faraggi o un Ray Daniels che preferiscono farsi una apa in minimash, piuttosto che un perfetto signor nessuno che si iscrive al forum sparando su questo e quello.
I quali probabilmente a loro volta avranno cominciato con gli onestissimi preparati
io comunque stamattina a proposito ho fatto l'ordine per la mia prossima creatura
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2013, 07:31 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Ha fatto una strage!!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Reputazione:
55
(15-02-2013, 07:44 )alainros Ha scritto: Se non ricordo male quando Faraggi ha cominciato, in italia non esisteva ne l'estratto ne i kit luppolati.
Che birrifichi? Io oggi tosto il pale per fare il chocolate da usare per la mia Oy.St.
Oyster stout? e le ostriche dove le prendi?
Io faccio una onestissima porter con il preparato ma ho in mente di personalizzarla un po, tipo la export india porter di the kernel brewery che è una porter con un'aroma un pochino speziato
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Va bene tutto, basta che si sperimenti, si impari e ci si diverta. io il mio hobby lo interpreto così.
Chi beve birra non invecchia mai!
Reputazione:
55