Discussioni: 36
Reputazione:
5
no, magari, attualmente abbiamo fatto arrivare tutto a Trieste, dove facciamo la birra, Pasiano dista comunque un'oretta da casa mia, e non passo mai o quasi per Udine e dintorni...Avevi qualche idea in merito ? qualora dovessi andare potrei farvi sapere !!
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(16-12-2012, 01:22 )FJF Ha scritto: Ma dai, anche io e uno dei miei compagni di birra! Dove? Io Portogruaro!
zona riviera
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
22
Ciao paesani, sono di Concordia, near Portogruaro, io vado in macchina alla sede di mr malt!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 43
Reputazione:
22
come no, sono a disposizione!!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(17-12-2012, 05:01 )Cencio Ha scritto: Ciao paesani, sono di Concordia, near Portogruaro, io vado in macchina alla sede di mr malt!
Io quasi paesano! Mio cognato abitava a caorle e adesso a san giorgio di livenza! Ottimi posti!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Dai....la mia ragazza è di san giorgio (suo padre è il mio socio)..tu leggo sei di Pavia!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2013, 02:30 da
Cencio.)
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Si, sono in un paesino tra pavia e milano! I tuoi posti, sono da calamari da passeggio, che bontà!!!!!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.