Discussioni: 135
Reputazione:
9
Infatti ho aggiunto 300 di zucchero di canna og 1057 ma mi aspettavo fosse più alta
Ciao.Ale
Discussioni: 212
Reputazione:
55
in effetti....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 98
Reputazione:
33
Ecco qua la nostra Oranje Bock prima bottiglia di assaggio, ancora un pò presente aroma del lievito a 3 mesi, buona ma niente di speciale aspettiamo ancora un pò.
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Complimenti per la bottiglia!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 135
Reputazione:
9
Casco a fagiolo proprio stasera ho travasato e si sente un lieve odore di uovo....dopo il travaso era gia' quasi svanito una cosa e' certa il t-58 non si compatta come s-04 ma speriamo bene @beccaby bella bottiglia!
Ciao.Ale
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Mi è capitato anche me con una pilsner, anche dopo il travaso, è svanito, leggermente si sentiva,imbottigliata, bevuta dopo un mese per curiosità per questo motivo, non si sente più niente!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
33
Idem speriamo bene
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
55
spettacolare Beccaby....colore molto invitante
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
33
Su a vederla non era male anche la schiuma cremosa e persistente però sa troppo di lievito sia dal profumo che dal gusto, questo T-58 mi sembra un po' troppo invadente ... Per ora speriamo nella maturazione 7% 7 mesi
Fermentaz:
Reputazione:
55
perchè da sentori molto accesi e speziati come lievito.....comunque si aspetta e vedrai