Discussioni: 20
Reputazione:
3
Segnalo un'interessante iniziativa organizzata presso la birreria Malto Gradimento di Reggio Calabria per la serata di lunedì 25: degustazione di 4 prodotti del birrificio Brewfist di Codogno in abbinamento a 4 pietanze di ispirazione principalmente nipponica. Presentatore d'eccezione Manuele Colonna del Ma Che Siete Venuti A Fa'. Il tutto per 28€ a persona, prenotazione obbligatoria.
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Ma quanto sei PR Guido

mi pare che infatti questo evento l'avevo letto sulla bacheca di Colonna
p.s. Lemmy questo è per te
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
3
(20-03-2013, 08:56 )LemmyCaution Ha scritto: È me lo dite così?
Dai, dai che poi lo sbigottimento passa...prendi il telefono e prenota!
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Ma sei di Reggio?
Se posso, con piacere, anche se è un periodaccio col lavoro...
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
3
(20-03-2013, 09:58 )LemmyCaution Ha scritto: Ma sei di Reggio?
Se posso, con piacere, anche se è un periodaccio col lavoro...
No, sono "compatriota" di Alex ma mi piace condividere le informazioni che raccolgo qua e la e incoraggiare la diffusione del buon bere...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Si siamo concittadini e ci conosciamo ormai da parecchi anni
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Ah... Ok
Grazie per l'informazione :-)
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
3
(21-03-2013, 08:50 )LemmyCaution Ha scritto: Ah... Ok
Grazie per l'informazione :-)
Prego. Se avrò altre dritte ti terrò informato!