Ragazzi avete idea di quanti soldi a la gente?
Le persone che lavorano sono il 30%, che mediamente hanno 3000€ al mese. Purtroppo la media è fatta su un campione di persone di cui il 5% guadagna dai 5000 ai 10000 € al mese poi c'è 10% che guadagna 2000€, altri 10% se va bene da 1000 a 1300€ e poi c'è l'ultimo 5% che se arriva a 700€ - 800€ con i lavoro a tempo determinato, oggi mi servi lavori e Ti pago domani no e stai a casa (dipende quanti giorni lavori al mese, quando lavori mangi, anche se Vi sembrerò esagerato è così)
E mi venite a raccontare che la colpa e della gente che ha paura della crisi è non spende? Non si spende perchè soldi non c'è ne da spendere! Dopo che hai pagato il mutuo le bollette la benzina e il mangiare non Ti rimane nulla.
Mi rendo conto che oggi è il momento giusto per tirare fuori le idee e crearsi un futuro, se il lavoro non c'è me lo invento. Sapere bene come muoversi è difficile, specialmente quando sei una persona un pò introversa e mite che ha paura di andare a chiedere, non tutti siamo uguali, non tutti sappiamo farci le nostre ragioni (non so come spiegare io ho la terza media e faccio fatica anche a farmi capire).
Certo che finche non hai problemi sembra tutto più facile.
comunque non voglio andare oltre anche perchè siamo decisamente fuori discorso OFF TOPIC.
L'importante è che oggi ho misurato la densità alla nostra European Lager "Ale" è 1.004
E il resto è noia!