Discussioni: 83
Reputazione:
14
Era uno stanzino non riscaldato, quindi non era caldo in alto...
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Se hai fatto 2gr/l, secondo me il fustino era difettoso, non è riuscito tenere la seconda fermentazione!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
14
Forse, ma anche la birra aveva qualcosa che non andava. In un secondo fusto si è prodotta schiuma a pressione fortissima e ho dovuto buttare tutto per non rischiare
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ahahahahahahah scusa se rido ma la scena della doccia di birra mi ha fatto morire
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
80
Penso che c'è anche tanto dispiacere!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
guarda ti capisco perchè ho il ricordo di 16 euro di meravigliosa birra che svampano stile geyser islandese indemoniato....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
14
Beh, mi rode, ovviamente. Era anche un doppio kit...
Ma che è l'esorcista, Alexander? ;-)
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
55
no era una de molen hemel & aarde
comprata per fare un po lo splendido tra l'altro....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2013, 01:02 da
alexander_douglas.)
Reputazione:
80
comunque dispiace tanto!