04-04-2013, 10:03
Domenica 12 Maggio 2013 – Bologna
REGOLAMENTO
La birra a concorso non dovrà essere stata presentata in nessun’altra manifestazione analoga e potrà essere stata preparata in qualsiasi data.
Vi è l’obbligo di utilizzare almeno il 35% di cereali diversi dall’orzo sul totale del mosto.
Il costo per ammettere ciascuna birra è di 5 euro.
mi viene una crisi di nervi, fanno una manifestazione a bologna ogni morte di papa e quando la fanno accettano solo birre di frumento e segale... (oppure lambic, ma hanno annunciato la manifestazione due mesi fa, tempo che preparo la mia lambic è pronta tra un anno e mezzo!!!)
6D. American Wheat or Rye Beer
15A. Weizen/Weissbier
15B. Dunkelweizen
15C. Weizenbock
15D. Roggenbier (German Rye Beer)
17A. Berliner Weisse
17D. Straight (Unblended) Lambic
17E. Gueuze
17F. Fruit Lambic
mi sembra veramente assurdo!
REGOLAMENTO
La birra a concorso non dovrà essere stata presentata in nessun’altra manifestazione analoga e potrà essere stata preparata in qualsiasi data.
Vi è l’obbligo di utilizzare almeno il 35% di cereali diversi dall’orzo sul totale del mosto.
Il costo per ammettere ciascuna birra è di 5 euro.
mi viene una crisi di nervi, fanno una manifestazione a bologna ogni morte di papa e quando la fanno accettano solo birre di frumento e segale... (oppure lambic, ma hanno annunciato la manifestazione due mesi fa, tempo che preparo la mia lambic è pronta tra un anno e mezzo!!!)
6D. American Wheat or Rye Beer
15A. Weizen/Weissbier
15B. Dunkelweizen
15C. Weizenbock
15D. Roggenbier (German Rye Beer)
17A. Berliner Weisse
17D. Straight (Unblended) Lambic
17E. Gueuze
17F. Fruit Lambic
mi sembra veramente assurdo!