Discussioni: 20
Reputazione:
3
In realtà credo che nella formulazione del regolamento sia stato inserito un "non" di troppo...tutti gli stili elencati sono quelli che secondo il BJCP dovrebbero contenere ben più del 35% di cereali differenti dall'orzo!
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Discussioni: 59
Reputazione:
19
Il problema più grosso è la mancanza di tempo per la preparazione e la maturazione di una birra ad hoc.
Vi prego la K al posto del CH no eh!
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Per un "non" Martin perse la cappa...
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 155
sisi c'ho parlato con gli organizzatori, che sono poi i ragazzi dell'harvest (?)
e hanno cambiato un po' di cose perchè si erano impuntati a fare qualcosa di veramente contorto...
come diciamo da noi, quelli della brewlab sono dei regaz che se la polleggiano un bel po'.
alla fine il concorso sarà a settembre (circa) e potranno partecipare solo stili che hanno nella ricetta almeno il 25% di un cereale che non sia l'orzo, esclusi tutti gli stili enormemente caratterizzati dal cereale in aggiunta e qui doveva partire la lista (come dice bene vez).
effettivamente loro vogliono ottenere un risultato anche simpatico e diverso dai soliti concorsi, ed essendo a settembre potrei divertirmi a sperimentare qualcosa sulla mia saison in lavorazione, tu vez partecipi?
Discussioni: 212
Reputazione:
55
mi sa che una weizen fatta con il preparato non è il caso che la mandi XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 155
vedi te!
appena aprono i tavolini fuori e smette di piovere!
PS - quando ho detto all'organizzatore che avrei potrato una wit all'avena si sono pigliati da dio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013, 03:09 da
pancio.)
Discussioni: 34
Reputazione:
4
bastardo ti stai gia imbonendo la giuria hahahahah
Discussioni: 34
Reputazione:
4
per l'iscrizione come si fa?