Discussioni: 20
Reputazione:
3
No, io parlavo proprio della brown ale!
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
mmmmh una nut brown ale tipo la hazelnut nectar di Rogue....perchè no
ieri sera poi da luppolo ho assaggiato la pale hops di beer here a pompa e la hopbloem di extraomnes....come promesso mi sono tenuto sul leggerino...una bella APA e una bella belgian pale ale luppolate q.b., gradazione leggera e molto molto beverine (e ruffiane)
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
3
A noi non piacciono le birrette ruffiane...acqua ragia o morte!
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Reputazione:
55
però erano notevoli....ben fatte e ben bilanciate, ottime da accompagnare con stuzzichini e patatine. Birre tranquille ma con personalità....ho resistito a prendere la Verdi perchè su un organismo già provato sarebbe stata deleteria
p.s. ovviamente c'era la classica batteria di IPA e ultraluppolate pure la
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2013, 01:09 da
alexander_douglas.)
Reputazione:
3
Ovvio, a roma o IPA...o al massimo APA! Il gusto si è standardizzato...
Reputazione:
55
beh comunque però c'era pure una triple, una weizen, una weizenbock, una pils, una imperial stout e una belgian pale ale....poi in bottiglia c'era effettivamente di tutto dalle lambic alle imperial stout passando per blanche, bock e quant'altro
Reputazione:
3
Ben fornito, quindi! Vale la pena di dedicargli una visitina...
Reputazione:
55
si....poi ha buone promozioni per il pome e per il non weekend, schermi touch con wi-fi e giochini, l'area beershop che è discretamente fornita sia tramite il frigo che in scaffale, fanno vedere le partite....buona musica. Insomma un bel posticino
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Pink IPA di almond22, riappala di piccolo birrificio clandestino Livorno e haka di la gastaldia. Poi ci starebbe foglie d'erba,zahre beer e valscura
Reputazione:
55
la pink ipa e la riappala sono veramente due gran belle birre
non conosco questa in particolare della gastaldia anche se apprezzo molto i loro prodotti, come d'altronde quelli magnifici di Foglie d'erba. Zahre beer e valscura li conosco solo di nome ma mai provato nulla
p.s. stasera io serata bieres de printemps con la trappe puur e saison dupont biologique