Discussioni: 212
Reputazione:
55
c'è anche la east india....ormai l'india classica ha stancato evidentemente
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 20
Reputazione:
3
Gli americani hanno manie di grandezza, si sa...e a volte dimenticano fin dove hanno esteso il loro "dominio"!
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Reputazione:
55
Catto la birra non esiste....esistono le birre
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 179
Reputazione:
16
E poi non esiste l'india ma esistono le indie
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
55
e poi non esistono le indie....esistono le indie rock, le indie pop, le indie punk ( ok questa pessima
)
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Forse sarà scontato, ma ieri ho assaggiato per la prima volta una chimay tappo bianco e devo dire che mi ha molto entusiasmato...
nonostante non amo particolarmente le birre molto alcoliche devo dire che questa è veramente buona e non ha quel sentore vinoso/liquoroso che proprio non mi va giù, specialmente con questo caldo...
seconto voi al brewferm triple tende a questa birra?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2013, 03:18 da
ftenuta.)
Reputazione:
55
le chimay sono dei grandi classici ci mancherebbe.....io prediligo gli stili britannici ed amaricanti, ma alzo le mani davanti alla qualità immensa dei prodotti trappisti che sono sempre eccellenze del genere
comunque la tappo bianco ( detta anche cinq cents) è una tripel, quindi si....direi che la brewferm tripel più o meno ci si dovrebbe avvicinare
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Penso anche io di preferire le britanniche...almeno questo deduco dal poco che ho provato...bisogna provare provare provate provare....
Discussioni: 20
Reputazione:
3
(28-04-2013, 04:32 )ftenuta Ha scritto: Penso anche io di preferire le britanniche...almeno questo deduco dal poco che ho provato...bisogna provare provare provate provare....
Sagge parole!
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)