Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

CHRISTMAS BREWFERM

Sono proprio curioso di vedere cosa verrà fuori dalla mia...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

Idem come PAO!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Ci tocca aspettare 8 mesi, sigh! Però ho elaborato l'etichetta natalizia e sabato l'applicherò sulle bottiglie...

Cita messaggio

io le attacco quando sono pronte così se la birra è venuta male non mi spreco neppure a stamparle

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Bisogna aver fiducia nel proprio operato....

Cita messaggio

(02-05-2013, 03:02 )paoperry Ha scritto:  Bisogna aver fiducia nel proprio operato....

quoto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.

io ho fiducia ma cerco anche di essere pratico e pragmatico....tanto non è che ad attaccarle prima cambia qualcosa Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(02-05-2013, 09:13 )alexander_douglas Ha scritto:  io ho fiducia ma cerco anche di essere pratico e pragmatico....tanto non è che ad attaccarle prima cambia qualcosa Smile

Io invece imbottiglio e metto subito l'etichetta! Non si sa mai che si scambiano con altre! Regali, figuraccia!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

ah mi ricordo le casse in cui le metto....poi le cotte hanno anche spesso litraggi diversi quindi non mi confondo Tongue

Cita messaggio

(02-05-2013, 10:16 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Io invece imbottiglio e metto subito l'etichetta! Non si sa mai che si scambiano con altre! Regali, figuraccia!

Domanda banale: come le fate le etichette? Con che software?
Cita messaggio