Discussioni: 135
Reputazione:
9
Salve ragazzi avrei una domanda devo fare una bitter e come diceva il buon micio meno diluisci e meglio e'.....allora chiedo se al posto di mettere 28 lt per arrivare a 23 ne mettessi 32 e poi diluisco fino a 40 va bene lostesso? In sostanza farei una cotta al posto di due....ho una pentola da 33LT ci sto dentro?
Ciao.Ale
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Io faccio 8-12lt per arrivare a 25 finali, mai avuto problemi tranne il fatto che devi considerare che le Ibu in bollitura concentrata aumentano di circa 10-15%
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 135
Reputazione:
9
Quindi devo diminuire la quantita' di luppolo?
Ciao.Ale
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Teoricamente a mio avviso si però non abbiamo strumenti in grado di misurare le Ibu per cui è tutto un pò campato in aria.
Il mio modus operandi è a sentimento, devozione, intelligenza...CULO!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(10-05-2013, 12:29 )8gazza Ha scritto: Teoricamente a mio avviso si però non abbiamo strumenti in grado di misurare le Ibu per cui è tutto un pò campato in aria.
Il mio modus operandi è a sentimento, devozione, intelligenza...CULO!!!
quoto in pieno
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
9
Ok usando le bag praticamente vado in pari
Ciao.Ale