Discussioni: 24
Reputazione:
3
tralasciando il fatto che a noi piacciono le nostre...in momenti di attesa o quando siete in giro...quale birra provate?
proviamo a fare una recensione delle birre che proviamo in giro?
io a breve apriro' una mointette biologique...non la conosco e non so cosa mi aspettero'
"Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto."
Discussioni: 22
Reputazione:
1
Io ho acquistato 2 bottiglie da 37 di lambic geuze boon per curiosità... Decisamente particolari e sicuramente non per tutti i palati...
Bassa fermentazione? No grazie!
Discussioni: 6
Reputazione:
6
Adoro la birra Lambic!!
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 218
Reputazione:
93
Mi sono state regalate:
una Baladin XYAUYU' 2007;
tre Jupiler Tauro;
tre Fuller's london porter;
che amici...fantastici!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 155
Reputazione:
50
Ieri sera la mia prima Cantillon Gueuze...devo ancora metabolizzarla....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 6
Reputazione:
6
Ci vuole un pò per capirle! Calcola che a me l'aceto in tavola fa schifo ma un lambic me lo scolo volentieri!!!
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Adoro su tutte le IPA e le Porter, quanto più possibile tendenti all'amaro ed al luppolato.
Tra le IPA adoro la Brewdog Punk IPA, nonostante ciò che comunemente si dice di quel birrificio, non proprio apprezzato dai cultori...
Tra le Porter la favorita è decisamente la Gonzo, Imperial Porter della Flying Dog.
Per una bevuta ignorante e dissetante non denigro le pilsner.
Qualche blanche di tanto in tanto, tipo la Blanche de Namur, di cui apprezzo i sentori agrumati e il fatto di essere molto beverina e dissetante.
In Germania apprezzo le Rauchbier, l'old station pub di Seregno, città in cui vivo, ha sempre a disposizione la Aecht Schlenkerla di Bamberga e ogni tanto me ne concedo una.
Discussioni: 24
Reputazione:
4
anche a me piace molto la punk IPA, una buona combinazione di luppoli da aroma