Discussioni: 32
Reputazione:
30
Questo è uno schema per realizzare l'impianto di controllo caldo e freddo tramite l'STC1000. Ho messo anche i codici di rele ed altro per potere pilotare carichi grossi senza che col tempo si incollino i rele all'interno dello strumento dovendolo così buttare. Basta sostituire i rele e lo strumento viene salvaguardato.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2013, 09:51 da
bac.)
Discussioni: 11
Reputazione:
1
Grazie bac.
Posso chiederti, se hai una risoluzione maggiore? Non si riescono a leggere le scritte.
Reputazione:
30
Ora vado via e stò via almeno un giorno spero due così stasera Bibock e Amber Shock al Birrificio Italiano dopo di che rifaccio l'allegato.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(22-05-2013, 05:00 )bac Ha scritto: Ora vado via e stò via almeno un giorno spero due così stasera Bibock e Amber Shock al Birrificio Italiano dopo di che rifaccio l'allegato.
Ciao. bac
Alla salute tua e di arioli
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
1
Considerando che l'AISI 304 costa 14,00€/Kg, contro 1€/Kg dell'acciaio INOX normale, ho qualche dubbio sul fatto che, quello da carpenteria, posa andare bene.
Però questi sono prezzi di un po' di tempo fa, magari recentemente sono cambiati.
Discussioni: 179
Reputazione:
16
L inox normale non costa così poco
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
1
Non ricordo il prezzo preciso, ma ricordo un rapporto 1 a 10, circa.
Reputazione:
1
Ma soprattutto, come ho fatto a rispondere in questo post, quando avrei dovuto rispondere in un altro?
Devo smetterla di scrivere con il telefono sul forum, perché è la seconda minch*ata che faccio.
Scusate. Completamente OT.
Reputazione:
30
Continuando con l'OT l'acciaio inox normale non esiste, l'acciaio e l'acciaio inox sono due metalli completamente diversi tra loro.
Ciao. bac
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(22-05-2013, 10:06 )bac Ha scritto: Continuando con l'OT l'acciaio inox normale non esiste, l'acciaio e l'acciaio inox sono due metalli completamente diversi tra loro.
Ciao. bac
Quindi nel nostro caso inox?
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.