Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh dai nessuno nasce imparato e poi comunque può succedere che uno beva una "birra" basso profilo...io qualche giorno fa ho bevuto una superbock e non è stata male
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 8
Reputazione:
0
beelster come ti capisco, la mia compagna non beve birra "amara" e per le tutte sono "amare".
Poveretta domenica la porto a fare un giro a Fidenza da Toccalmatto che fa birre "leggermente amare" ... cosa non si fa per amore.
Reputazione:
55
Ah ti capisco....conosco gente capace di definire esageratamente amara una bock
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 114
Reputazione:
16
enrico... il tuo ragionamento non fa una piega, mi hai rasserenato la giornata!!!
Reputazione:
55
le donne purtroppo con IPA e simili spesso ci fanno a cazzotti....nella maggiorparte dei casi per loro la birra ideale e la blanche
Discussioni: 32
Reputazione:
30
La mia beve sempre quella che faccio io, un paio di settimane fa è andata in pizzeria con amiche ed ha ordinato una birra, all'assaggio ha detto un sonoro "che schifo!".
Sono orgoglione.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
55
queste sono soddisfazioni