24-05-2011, 01:45
UnMarediBirra
24-05-2011, 03:08
bella l'idea! ma la fanno ogni anno?
24-05-2011, 03:16
Ciao!
No questa è la prima volta ed è fatta in occasione del 10° anno di vita del "Ma che siete venuti a fa"
No questa è la prima volta ed è fatta in occasione del 10° anno di vita del "Ma che siete venuti a fa"
24-05-2011, 07:53
Io ci sarò! Ho anche prenotato le due degustazioni con Kuaska.
Forse porterò anche una mia creazione, mi sembra di aver capito che ci sarà una sorta di concorso per homebrewers
Forse porterò anche una mia creazione, mi sembra di aver capito che ci sarà una sorta di concorso per homebrewers
24-05-2011, 08:10
(24-05-2011, 07:53 )Robybeer Ha scritto: Io ci sarò! Ho anche prenotato le due degustazioni con Kuaska.
Ah ti spari pure le degustazioni!!!
Si, dovrebbe essere che chi vince il concorso non paga la crociera!
Io non riesco a partecipare perchè veniamo in aereo e comunque riuscirei a portare la prima o la seconda AG!
Ho visto proprio ora che stanno aggiornando la lista dei birrifici presenti e le relative birre!!!!!!.....
Almond 22
Amiata - Zancona
Beer Here - Birradamaro (new 100Gram), Nordic Rye Ale, Rå Urt, Bukkake, Farlingwine
B.F.M.- Abbaye de Bon Chien, Alex le Rouge
Bayerischer Banhof - Gose
Bi-Du - Rodersch
Birrificio Italiano - Tipopils, Amber Shock, Fleurette
De Molen - Amarillo, Bommen&Granaten, Hel&Verdoemenis
Ducato - A.F.O., Oatmeal Stout
Cantillon - Kriek, Gueuze, Rosè de Gambrinus, Cuvèe St.Gilloise
Croocked Moon - Wagners Koelsch
Brasserie de la Senne - Zinnebir, Taras Boulba
Del Borgo - Old Antonia, Stelle e Strisce
Evil Twin - Yin, Yang, Ryan & the Beaster Bunny, Biscotti Ale, Ashtray Heart
Extraomnes - Blonde, Triple
Fanø Bryghus - Vestkyst
Freigeist - Hoppeditz, Abraxxxas, R.Woodhouse, Deutscher Porter Prunus Aurelius, Deutscher Porter Iulius Cerasus
Gaenstaller Braeu - Zwickel, Zoigl, Tiberator, Affumicator
Grassroots - Dream of Electric Yeast, Keep on Cruising Buddy, Neither (coll. Hill Farmstead/Cigar City), Lovelund Dresden 45
Haandbryggeriet - Norwegian Wood
Kissmeyer - PilNZer, Stockholm Syndrom DIPA
Lambrate - Ortiga, Ligera
Lervig - Lucky Jack, Rye Pale Ale
Loverbeer - Beerbrugna (botte), Damabruna, Beerbera 2009
Montegioco - Rurale 2008 (Barrique)
Närke - Max Golding Porter, The New InternationAle, Huvill, CAmarillo, APA Solitär, Örebro Bitter
Nogne Ø - #500, Pilsner, Tiger Triple, Not so Mild Ale
Olmaia - La9,La5, PVK
Orso Verde - Rebelde
Pausa Cafè - Tosta Sour, Gueuze
Rurale - Terzo Miglio, Seta
Sogaard - Schwarzbier, Espresso Stout
Steel City - All at Sea, Weapons of Mouth Destruction
Stillwater -
Troll - Shangrilà Fumè
Toccalmatto - Zona Cesarini, Stray Dog, Working Class Mild
TANTA ROBA!
Molte non le ho mai bevute!!
24-05-2011, 08:37
Sarà una crociera moooolto alcolica, speriamo di non trovare mare!!
24-05-2011, 09:03
Se troviamo mare basta compensare il nostro barcollio alcolico con quello della nave!
Poi al ritorno mi fermo 2 giorni a roma, giusto per girare qualche pub!
Sai già cosa ci sarà nelle degustazioni?
24-05-2011, 09:22
(24-05-2011, 09:03 )ButterFlower Ha scritto: Se troviamo mare basta compensare il nostro barcollio alcolico con quello della nave!Kuaska mi ha accennato qualcosa ma sinceramente non mi ricordo, ne abbiamo parlato alla fine di una giornata di un corso di degustazione e non ero poi così lucido XD
Se c'è mare dobbiamo bere birre aromatizzate allo zenzero che notoriamente ha un'attività antinausea
27-05-2011, 02:01
beati voi, io vorrei partire ma a causa degli esami (dannata università)non posso venirci....
in compenso a fine luglio mi facci 4 giorni a roma e mi giro un po' di posti birrosi
in compenso a fine luglio mi facci 4 giorni a roma e mi giro un po' di posti birrosi
27-05-2011, 11:07
(27-05-2011, 02:01 )allapazzato Ha scritto: beati voi, io vorrei partire ma a causa degli esami (dannata università)non posso venirci....
Ho avuto la fortuna di finire un mese fa l'università e ora me la godo sto crociera!
Conosci qualche bel pub a roma (a parte i classici macche,bir&fud,4:20,blindpig,birrifugio,open..ecc) ???
Grazie!
« Precedente | Successivo »
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)