Discussioni: 212
Reputazione:
55
io faccio in camera mia infatti dove nessuno mi può dire nulla
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 115
Reputazione:
4
io ho letteralmente assediato la tavernetta e la cantina ahahahah addio marmellate e conserve!!!!
Discussioni: 179
Reputazione:
16
In quanti siete?
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 32
Reputazione:
30
E mamma sa che farai ancora birra?
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 94
Reputazione:
0
beato te....
io ieri sera tra lavaggio bottiglie, sanificazione delle stesse, lavaggio secondo ferm, sanificazione dello stesso, travaso, imbottigliamento, tappatura, lavaggio finale di tutte le attrezzature ho impiegato circa 4 ore e mezzo......però per una cotta da 23 litri!!!
tutto ovviamente solo come un cane...
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(15-06-2013, 12:57 )ftenuta Ha scritto: beato te....
io ieri sera tra lavaggio bottiglie, sanificazione delle stesse, lavaggio secondo ferm, sanificazione dello stesso, travaso, imbottigliamento, tappatura, lavaggio finale di tutte le attrezzature ho impiegato circa 4 ore e mezzo......però per una cotta da 23 litri!!!
tutto ovviamente solo come un cane...
Condividiamo lo stesso karma: se non fosse per mio padre, che mi aiuta ogni tanto.
I miei amici se fottono del processo produttivo: sono tutti concentrati in quello consumistico.
Così io birrifico praticamente da solo e loro si bevono in compagnia la mia birra...
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"