Discussioni: 28
Reputazione:
0
ciao a tutto il forum ...volevo sapere da qualche intenditore.. quale e' la miglior bitter da preparare mille grazieeeeeeeeeeeeeee
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Le bitter è uno stile in cui domina il luppolo e nei kit la bollitura ignorante a cui vengono sottoposti per restringerli praticamente ne elimina ogni traccia
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 41
Reputazione:
0
per me yorkshire bitter best of british con dh 50 gr ek golding
progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Gliel ho specificato perché non so cos è abituato a bere
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 49
Reputazione:
2
anche per me è arrivato il momento di assaggiare la yorkshire bitter best of british con dh 50 gr di fuggle
30esimo giorno!
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Discussioni: 49
Reputazione:
2
(15-07-2013, 02:48 )blackwolf Ha scritto: ...in dryhop? Sono curioso di sapere com'e' venuta e alla prossima replico anch'io!
sì in dry hopping, lo scrivo sul mio topic com'è venuta anche se credo di poter valutare bene solo l'aroma dopo 30gg e non tanto il gusto (vabè tanto il dryhop non cambia il gusto)
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Discussioni: 114
Reputazione:
16
consiglio: smuggler special ale con dry hop di ek goldings 2 gr/lt. spaventosa!