Discussioni: 179
Reputazione:
16
Non capisco la risposta. .. è stato consigliato di cambiare ogni due e volevo sapere chi lo fa, senza polemica o questione di soldi ma solo per curiosità
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Io in autunno penso che li cambio
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Io cambio ogni e cotte entrambi i rubinetti
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Deduco fosse un 3.
Io comunque ho un miniscovolino che uso per pulire il rubinetto e un paio di volte l'ho smontato.
L'ultima cotta ho trovato una gocciolina di mosto che era fuoriuscita ma non ho avuto problemi di infezione, magari li cambierò però ogni 2 cotte mi sembra eccessivo se si sta attenti.
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 212
Reputazione:
55
oppure intendeva il numero di Eulero
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Tre....la tastiera del palm si pappa le lettere ogni tanto
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Ogni due cotte non è esagerato! Credimi, quando butti via la birra, ci sta!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.