Discussioni: 6
Reputazione:
0
io lo messa nel frigo a 11 gradi dopo soli 7 giorni di maturazione a 22/24 gradi ho fatto male?
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Dimmi tu.. comunque sia vanno bene 9,5 gradi?
Discussioni: 14
Reputazione:
3
Dipende come funziona il tuo frigorifero, molte marche hanno i numeri del termostato invertiti. 1 potrebbe essere il max o anche il min, per capire da dove parte il minimo gira la rotella in entrambi i sensi e noterai che in uno solo a fine corsa il frigo si spegne.
In ogni caso mediamente la temperatura piu alta di un frigorifero acceso si aggira sui 12 gradi.
Buona dieta.
Discussioni: 28
Reputazione:
0
salve e scusate la mia intrusione ,, io ho fatto fare un frigo con una temperatura massima 13 gradi ,,,misurati con termometro serio.. ho preso tutte le bottiglie e le ho messe in frigo perche dopo 3 m3si ne ho stappate alcune e non mi hanno intusiasmato mild..pils .che ne pensate ho fatto bene?
Discussioni: 38
Reputazione:
6
Dove sono state in questi 3 mesi?
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Di sicuro non è colpa del frigo
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Discussioni: 28
Reputazione:
0
in un seminterrato con alcuni gradi in meno rispetto all'esterno ma poca differenza