Discussioni: 212
Reputazione:
55
4 euro in plastica, 6 in bicchiere.....i formati sono unici e proporzionati alla tipologia birraia ovviamente
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
beh dipende da quanto voglio bere
di quel birrificio conosco le due più note: la urbock 23 e la sannichlaus, entrambe birre da assumere a piccolissime dosi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
per la gradazione alcolica....sono birre che sturbano abbastanza velocemente, sopratutto la sannichlaus
ieri comunque ho bevuto la white ipa di bad attitude....not bad
Discussioni: 15
Reputazione:
2
sto' bevendo la collesi di apecchio. visto che abito a circa 40 km sono andato a fare un weekend e non per fare pubblicita' ma questa birra e' molto interessante.assaggiata la imper ale rossa e ambrata. devo provare la triplo malto. sono eccezionali!!!!!!
Reputazione:
55
le conosco le conosco....ho studiato ad urbino quindi amarcord ( dove un mio collega di uni ha fatto anche il tirocinante) e tenute collesi erano pane quotidiano. Onestamente non le trovi cattive eh, ma un po frenate e che non osano....molto scolastiche come birre
Reputazione:
55
Ieri sera dopo parecchio tempo ho riassaggiato la kastell tripel....sorvolando il fatto che la cameriera me la presenta così " e abbiamo anche la kasteel, una birra TRIPLO MALTO" ( che cosa?) è sempre un birrone....non c'è niente da fare
Discussioni: 36
Reputazione:
5
dovevi correggerlo e dire che era quintuplo malto con riporto di due radice di 7.
FJF - FJF beer SPA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2013, 04:58 da
FJF.)