Discussioni: 11
Reputazione:
0
come non quotarti!! hihihi
PS: ma nel caso volessi inserire un interruttore on/off ed un relè per evitare fusioni indesiderate del termostato? :O si trova qualche schema ben fatto in giro? :O
Discussioni: 51
Reputazione:
5
(30-08-2013, 01:19 )f.arcoleo Ha scritto: come non quotarti!! hihihi
PS: ma nel caso volessi inserire un interruttore on/off ed un relè per evitare fusioni indesiderate del termostato? :O si trova qualche schema ben fatto in giro? :O
Se vuoi io l'ho fatto qualche settimana fa... ha due relé per la fonte di calore e di freddo, e un interruttore on/off a monte dell'STC.
Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Reputazione:
5
(30-08-2013, 02:57 )f.arcoleo Ha scritto: Grazie ragazzi! anche se penso di aver fatto un acquisto errato e quindi mi toccherà attendere ancora un po' prima di poter mettere su sta scatoletta...
Non è esattamente l'stc1000 XD (la devo smettere di fare acquisti all'una di notte XD)
Con questo purtroppo puoi comandare una sola fonte, di calore o di freddo.
In sostanza, se ci colleghi un frigo e imposti la temperatura a 20° su questo oggettino, quando superi i 20° lui chiude il contatto e fa partire il frigo... immagino si possa impostare per far chiudere il contatto quando si supera o ANCHE se si abbassa la temperatura sotto quella che imposti! Bisognerebbe leggere le istruzioni.
In tal caso ti regoli prima, attacchi o una fonte di calore o una di freddo e questa si può solo accendere o spegnere: ovviamente non hai l'intermittenza FREDDA se è caldo e SCALDA se è freddo... mi sono spiegato? dimmi di si che non ce la farei a rispiegarlo...
Reputazione:
5
ecco lo sapevo, hai sbagliato acquisto di nuovo, hai preso l'stc-100 invece del 1000!!!