08-08-2013, 12:14
FERMENTAZIONI a Roma
09-08-2013, 02:12
da un bel po segnato in agenda....il fatto che se ne occuperà il Turco penso sarà una garanzia di successo. Ed è interessante pure il fatto che ha chiamato anche piccole realtà interessanti e non solo i soliti nomi noti che intasano questi festival
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
09-08-2013, 02:14
Non ci sto quel fine settimana uffa!!! :-(
Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra!
20-08-2013, 02:32
22-08-2013, 04:05
Molto interessante, sapete se sarà presente un'area commerciale con vendita di prodotti homebrewer?[/b]
06-09-2013, 12:10
Grazie al mio amminicamento coi poteri forti birrai da collaboratore ( gratis et amore deii ovviamente) al festival mi faccio la 3 giorni aggratise con accesso a tutti i laboratori ( che saranno bellissimi se vedete il programma) dove faccio da personale di supporto....per i romani e dintorni mi trovate lì
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
06-09-2013, 12:22
(06-09-2013, 12:10 )alexander_douglas Ha scritto: Grazie al mio amminicamento coi poteri forti birrai da collaboratore ( gratis et amore deii ovviamente) al festival mi faccio la 3 giorni aggratise con accesso a tutti i laboratori ( che saranno bellissimi se vedete il programma) dove faccio da personale di supporto....per i romani e dintorni mi trovate lìPenso proprio che sarà un piacere, ci conosceremo
06-09-2013, 12:26
considera che alcuni laboratori sono gratis fino ad esaurimento posti....poi gli altri ovviamente si pagano ma alla luce della quantità e della qualità dei prodotti e considerando che ovviamente c'è pure tutta la spiegazione degli esperti io penso che tutto sommato sia conveniente fare un laboratorio
06-09-2013, 12:33
(06-09-2013, 12:26 )alexander_douglas Ha scritto: considera che alcuni laboratori sono gratis fino ad esaurimento posti....poi gli altri ovviamente si pagano ma alla luce della quantità e della qualità dei prodotti e considerando che ovviamente c'è pure tutta la spiegazione degli esperti io penso che tutto sommato sia conveniente fare un laboratorioCome dice la mia nipotina " ma certo !!"
11-09-2013, 05:05
Alexander serve altro personale di supporto? :-D
in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
« Precedente | Successivo »