Discussioni: 6
Reputazione:
6
Le castagne sono un ricettacolo di infezioni purtroppo!!
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Discussioni: 24
Reputazione:
4
ma usandole nel mashing non ci dovrebbe essere pericolo, dato che poi viene bollito tutto..
Discussioni: 35
Reputazione:
0
raga forse e' meglio lagerizzarla........comunque penso di abbandonare le castagne troppe problematiche....dico sempre reinheitsgebot
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2012, 08:36 da
cornobirra.)
Reputazione:
6
I tedeschi e le loro manie di purezza!!
Ricordiamoci che la birra prima si faceva con le più savariate erbe ed ingredienti!!
Certo ogni tanto non fa male bere una birra di puro malto e solo luppolo ma non si può limitare un campo del genere cont tutte le sue potenzialità che ha!
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Reputazione:
0
raga ennesima castagna nel wc..............BASTA CASTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente mi arrendo puzza di formaggio
comunque sentendo amici birrai mi confermano che' e' una brutta bestia come le weisse
ciao
Reputazione:
6
Ma che procedimento usi?
Reputazione:
0
tutto in ammostamento ...comunque roby a volte e meglio fare un passo indietro quindi basta castagne....meglio bere la bastarda dell'amiata
Reputazione:
6
Bravo la bastarda rossa è molto buona!